Adinolfi,Lega: «L'Europa buonista mette la tutela dei Rom tra le sue priorità»
Al centro delle discussioni una Risoluzione presentata dal Parlamento Europeo a tutela delle popolazioni Rom d'Europa

Il Parlamento Europeo, anziché occuparsi dei veri problemi dei cittadini e delle aziende, ha presentato una Risoluzione che invita gli Stati membri e le Istituzioni a destinare più risorse finanziarie per ridurre le discriminazioni contro le popolazioni rom d’Europa.

La Risoluzione, intrisa di buonismo e ideologia ‘politically correct’, non tiene conto in alcun modo dei doveri a cui le comunità Rom troppo spesso si sottraggono e ai disagi che vengono così causati, con una stretta correlazione tra insediamenti Rom irregolari e aumento della criminalità.

Da Bruxelles, dove in questi giorni si sta tenendo la seduta plenaria del Parlamento Europeo, l’eurodeputato della Lega Matteo Adinolfi ha affermato : « migliaia di aziende in difficoltà, milioni di lavoratori a rischio licenziamento e cosa fa l’Europa? Presenta una risoluzione per tutelare i Rom e promuovere la loro cultura a scuola. Siamo stanchi di questo buonismo ideologico dietro al quale si nascono interessi che vanno ben oltre la tutela dei diritti della persona ».

« Abbiamo votato convintamente no a quest’obbrobrio e mi batterò ogni giorno per un’Europa meno buonista e più vicina ai reali problemi dei cittadini» – ha concluso Adinolfi in una nota.

Mi batterò ogni giorno per un’Europa meno buonista e più vicina ai reali problemi dei cittadini
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.