Il Covid è un’emergenza planetaria, l’Europa è in ginocchio con migliaia di aziende che stanno fallendo a causa della crisi e l’UE pensa a rimuovere la statuetta luminosa sulle Rolls Royce.
« L’ennesima follia che dimostra, ancora una volta, che questa Europa va cambiata. La causa assurda della decisione sarebbe data da un fantomatico inquinamento luminoso e dal fatto che la storica statuetta della famosa casa d’auto britannica potrebbe rappresentare una distrazione alla guida » – lo afferma Matteo Adinolfi, eurodeputato della Lega.
Un’assurdità. « Cara Europa – continua Adinolfi – le priorità in questo momento sono altre: aiutare aziende, gli imprenditori e i lavoratori che sono sull’orlo del fallimento e che rischiano di rimanere senza stipendi. Non la statuetta delle Rolls. È vergognoso che in questi giorni di grandissima emergenza, l’Europa si concentri su tematiche del tutto inutili. Cari burocrati di Bruxelles, scendete dal piedistallo e iniziate a capire la vita reale ».
È vergognoso che in questi giorni di grandissima emergenza, l’Europa si concentri su tematiche futili e del tutto inutili


