Adinolfi in piazza a difesa di imprenditori e Partite IVA
Ancora una volta, l'eurodeputato della Lega dimostra la sua vicinanza a queste categorie produttive, tra le più colpite dalle nuove restrizioni del Governo

In una settimana densa di impegni programmatici per il futuro, l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, ha preso parte ad alcune manifestazioni tenutesi in piazza Montecitorio a Roma – prima – e in Piazza del Popolo a Latina – poi – a tutela di imprenditori e partite IVA, come pure a favore di ambulanti ed organizzatori di fiere.  Tema di queste manifestazioni pacifiche, ancora una volta, sono state le sciagurate disposizioni del Governo, estremamente penalizzanti per tali settori economici.

« È ridicolo che il Governo non sia stato in grado di trovare in questi mesi delle soluzioni per queste categorie produttive, lasciate sole ed abbandonate. Quello che Conte non riesce a capire è che in questo modo riduciamo alla fame migliaia di persone! » ha fatto sapere Adinolfi, in un’intervista tenutasi a margine delle manifestazioni.

È ridicolo che il Governo non sia stato in grado di trovare in questi mesi delle soluzioni per queste categorie produttive, lasciate sole ed abbandonate
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.