« Il governo Conte ancora una volta sta dimostrando tutta la sua inconsistenza. Nei mesi estivi anziché programmare un piano serio per fronteggiare la seconda ondata del virus ha pensato a comprare monopattini e banchi a rotelle dalla Cina, mentre i lavoratori italiani stanno ancora aspettando la cassa integrazione. Il modo in cui sono stati trattati centinaia di migliaia di cittadini in attesa dei bonus è indegno! Tra Inps e governo lo scaricabarile è inaccettabile. Pagassero gli arretrati invece di incolparsi a vicenda » ha affermato in un’intervista l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi.
Con l’incremento dei casi di positività, si pensa a varare provvedimenti restrittivi che colpiscono imprenditori e professionisti senza prevedere aiuti immediati alle famiglie e alle imprese e sospensione delle imposte, minando il tessuto economico italiano.
« A questo punto credo che il varo di un governo di unità nazionale in cui siano presenti tutte le forze politiche e enti locali possa essere la soluzione più adatta per superare la crisi sanitaria, economica e sociale che sta portando il nostro Paese verso un punto di non ritorno » ha poi concluso Adinolfi.
Il modo in cui sono stati trattati centinaia di migliaia di cittadini è indegno


