In un sopralluogo effettuato la scorsa mattinata presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, l’eurodeputato Matteo Adinolfi ha colto l’occasione per fare il punto della situazione su come sia stata gestita l’emergenza sanitaria degli ultimi mesi.
Molti pazienti, purtroppo, sono fermi nelle ambulanze – alcuni con la polmonite, altri con febbre alta – senza possibilità di muoversi, di andare in bagno o di uscire, in attesa di essere ricoverati.
Amaro il commento di Adinolfi : « Avete abbandonato medici, infermieri ed operatori sanitari negli ospedali, questo è il rispetto che Governo e Regione hanno avuto per loro. Avete avuto otto mesi per preparare il Paese alla seconda ondata ed ora invece si rischia il secondo lockdown. Durante l’estate piuttosto che potenziare il sistema del trasporto pubblico, rafforzare il sistema sanitario ed assumere personale medico, il Governo ha preferito concentrare la propria attenzione su problematiche del tutto superflue » .
Avete abbandonato medici, infermieri ed operatori sanitari negli ospedali, questo è il rispetto che Governo e Regione hanno avuto per loro


