Covid, Adinolfi : « Da Governo e Regione poco rispetto per il personale sanitario » 
In un sopralluogo all'Ospedale di Latina, l'europarlamentare ha constatato l'ennesima mancanza del Governo, incapace di gestire la seconda ondata di contagi.

In un sopralluogo effettuato la scorsa mattinata presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, l’eurodeputato Matteo Adinolfi ha colto l’occasione per fare il punto della situazione su come sia stata gestita l’emergenza sanitaria degli ultimi mesi.

Molti pazienti, purtroppo, sono fermi nelle ambulanze – alcuni con la polmonite, altri con febbre alta – senza possibilità di muoversi, di andare in bagno o di uscire, in attesa di essere ricoverati.

Amaro il commento di Adinolfi : « Avete abbandonato medici, infermieri ed operatori sanitari negli ospedali, questo è il rispetto che Governo e Regione hanno avuto per loro. Avete avuto otto mesi per preparare il Paese alla seconda ondata ed ora invece si rischia il secondo lockdown. Durante l’estate piuttosto che potenziare il sistema del trasporto pubblico, rafforzare il sistema sanitario ed assumere personale medico, il Governo ha preferito concentrare la propria attenzione su problematiche del tutto superflue » .

« Le donne e gli uomini del personale sanitario sono eroi che, tra mille difficoltà, svolgono un lavoro straordinario con impegno ed abnegazione professionale. A loro il mio più sincero ‘Grazie!’ » ha concluso Adinolfi.
Avete abbandonato medici, infermieri ed operatori sanitari negli ospedali, questo è il rispetto che Governo e Regione hanno avuto per loro
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.