In questo momento particolarmente difficile per le strutture ospedaliere e per tutto il personale sanitario che vi lavora, l’Europarlamentare della Lega, Matteo Adinolfi, ha spesso fatto visita ai nosocomi del territorio, per manifestare vicinanza ed ascoltare le necessità di chi opera nel settore sanitario-assistenziale, che più di ogni altro necessita di aiuto e supporto costanti.
Tali visite costituiscono anche una buona occasione per incontrare quelle associazioni di volontariato che, assieme al personale sanitario, svolgono, spesso nell’ombra, un ruolo fondamentale in questo periodo di pandemia da COVID-19.
« In questo momento drammatico, vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le associazioni di volontariato che stanno supportando e aiutando il personale ed i pazienti negli ospedali. Una di queste è la Valentina ONLUS, sempre in prima linea nelle strutture ospedaliere. A tutte queste associazioni va il mio più sincero ringraziamento: il volontariato è una delle attività più belle che si possano svolgere » ha poi concluso Adinolfi.
In questo momento drammatico, vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le associazioni di volontariato che si trovano ad operare sempre in prima linea nelle strutture ospedaliere


