Bilancio UE 2021, Adinolfi : « Necessari tagli a spese inutili e aiuti a PMI e cittadini » 
In occasione delle votazioni sulla posizione del Parlamento UE rispetto al bilancio 2021, l'eurodeputato fa il punto delle priorità

Ieri in modalità remoto si è votata la posizione del Parlamento Europeo sul bilancio UE per il 2021, che servirà come base per i negoziati col Consiglio.

Matteo Adinolfi, eurodeputato della Lega e membro delle Commissioni parlamentari per i bilanci (BUDG) e per il controllo dei bilanci (CONT), in occasione del voto ha affermato:  « la Lega ha chiesto l’emissione di più aiuti ai settori in difficoltà, come agricoltori e piccole e medie imprese. Ci siamo poi espressi favorevoli al blocco immediato dei fondi alla Turchia e alla riduzione di tutte le spese amministrative troppo costose e poco utili » .

« Ogni incremento del bilancio UE comporta infatti un aggravio per le tasche dei contribuenti, già gravati pesantemente dalla pandemia. Come eurodeputato sarò sempre dalla parte della gente! »  ha poi concluso lo stesso Adinolfi.

La Lega ha chiesto l’emissione di più aiuti ai settori in difficoltà, come agricoltori e piccole e medie imprese
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.