In occasione dell’inaugurazione, appena tenutasi, dei nuovi piazzali del porto di Gaeta, l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, ha voluto sottolineare la necessità di potenziare gli investimenti per le infrastrutture, anche facendo utilizzo dei fondi che l’Unione Europea ha messo a disposizione degli Stati Membri per favorire la ripresa economica post COVID-19.
« Si tratta di un’area strategicamente fondamentale ai fini dell’incremento di nuovi traffici e del raggiungimento di un ruolo di primo piano nell’ambito delle ‘Autostrade del Mare’ e che risponde alle indicazioni normative suggerite dall’UE per qualificare ed innovare gli scambi portuali. I porti del litorale pontino, e quelli italiani in generale, rappresentano dei punti strategici fondamentali per agevolare gli scambi commerciali. Oggi più che mai è necessario investire in queste infrastrutture per far ripartire l’economia » ha fatto sapere l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, a margine della cerimonia di inaugurazione.
Oggi più che mai è necessario investire in queste infrastrutture, anche facendo utilizzo dei fondi UE, per far ripartire l’economia


