Adinolfi, Lega : « Aumentare investimenti in infrastrutture avvalendosi dei fondi comunitari » 
In occasione dell'inaugurazione di una nuova area del porto di Gaeta, l'eurodeputato sottolinea l'importanza di investire nelle infrastrutture, comprese quelle portuali.

In occasione dell’inaugurazione, appena tenutasi, dei nuovi piazzali del porto di Gaeta, l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, ha voluto sottolineare la necessità di potenziare gli investimenti per le infrastrutture, anche facendo utilizzo dei fondi che l’Unione Europea ha messo a disposizione degli Stati Membri per favorire la ripresa economica post COVID-19.

« Si tratta di un’area strategicamente fondamentale ai fini dell’incremento di nuovi traffici e del raggiungimento di un ruolo di primo piano nell’ambito delle ‘Autostrade del Mare’ e che risponde alle indicazioni normative suggerite dall’UE per qualificare ed innovare gli scambi portuali. I porti del litorale pontino, e quelli italiani in generale, rappresentano dei punti strategici fondamentali per agevolare gli scambi commerciali. Oggi più che mai è necessario investire in queste infrastrutture per far ripartire l’economia »  ha fatto sapere l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, a margine della cerimonia di inaugurazione.

Oggi più che mai è necessario investire in queste infrastrutture, anche facendo utilizzo dei fondi UE, per far ripartire l’economia
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.