Adinolfi, Lega : « Ora piu' che mai, compriamo italiano! » 
Fondamentale sostenere le economie locali per rilanciare la crescita e l'occupazione
« Ora più che mai, compriamo italiano! »  questo lo slogan sostenuto con forza dall’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, il quale ha voluto sottolineare l’importanza di tornare a fare acquisti “Made in Italy”, per sostenere i nostri produttori e la nostra economia.
« Al contrario di multinazionali come Amazon – spiega Adinolfi – che incoraggiano l’acquisto anticipato dei regali, a Natale aiutiamoci piuttosto che aiutare chi non paga le tasse in Italia. Chiediamo ad amici e parenti un buono acquisto per un’attività locale in difficoltà a causa della pandemia. Librerie, ristoranti, parrucchieri, estetisti, teatri, cinema, artigiani: a Natale aiutiamo le aziende ed i professionisti italiani in difficoltà: anche così salveremo i posti di lavoro e rilanceremo l’economia » ha poi concluso lo stesso Adinolfi in una nota.
A Natale aiutiamo le aziende ed i professionisti italiani in difficoltà: anche così salveremo i posti di lavoro e rilanceremo l’economia
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.