Adinolfi, Lega: « Dal personale Sanitario lezione di etica ed umanita'» 
Encomiabile l'impegno e l'abnegazione di un settore ancora troppo spesso abbandonato da Governo ed Istituzioni

In questo difficile periodo, con la Pandemia che non accenna a rallentare, ancora una volta il personale medico e sanitario delle strutture ospedaliere si dimostra eroico, cercando di fronteggiare il più possibile tutti i casi di COVID-19 che ogni giorno arrivano nei nosocomi italiani.

L’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, si è dimostrato sin da subito sensibile alla tematica, visitando spesso gli ospedali del territorio per esprimere vicinanza agli operatori sanitari e ascoltare le esigenze di un settore che non è stato sufficientemente tutelato da Governo ed istituzioni. Lo stesso Adinolfi ha voluto nuovamente esprimere con un pensiero la sua gratitudine : « gli operatori sanitari in questi mesi drammatici ci stanno trasmettendo i valori di etica ed umanità. Valori che in questo momento dovremmo recepire tutti. Semplicemente grazie, ancora una volta, per quello che state facendo » .

Gli operatori sanitari in questo periodo stanno trasmettendo dei valori che dovremmo tutti recepire. Grazie ancora per quello che state facendo!
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.