In questo difficile periodo, con la Pandemia che non accenna a rallentare, ancora una volta il personale medico e sanitario delle strutture ospedaliere si dimostra eroico, cercando di fronteggiare il più possibile tutti i casi di COVID-19 che ogni giorno arrivano nei nosocomi italiani.
L’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, si è dimostrato sin da subito sensibile alla tematica, visitando spesso gli ospedali del territorio per esprimere vicinanza agli operatori sanitari e ascoltare le esigenze di un settore che non è stato sufficientemente tutelato da Governo ed istituzioni. Lo stesso Adinolfi ha voluto nuovamente esprimere con un pensiero la sua gratitudine : « gli operatori sanitari in questi mesi drammatici ci stanno trasmettendo i valori di etica ed umanità. Valori che in questo momento dovremmo recepire tutti. Semplicemente grazie, ancora una volta, per quello che state facendo » .
Gli operatori sanitari in questo periodo stanno trasmettendo dei valori che dovremmo tutti recepire. Grazie ancora per quello che state facendo!


