Sono giornate dense di impegni per l’eurodeputato della Lega, Matteo Adinolfi, il quale, dopo aver partecipato da remoto alla riunione della Commissione Controllo di Bilancio e votato sul testo che lo ha visto relatore riguardo la nomina di un nuovo candidato alla Corte dei Conti europea, è partito stamattina alla volta di Bruxelles per l’ultima assemblea plenaria del 2020.
Tra i temi più importanti che verranno affrontati si ricordano il Dossier “React-EU” riguardante le risorse aggiuntive per fronteggiare il COVID-19, il quadro finanziario pluriennale per il periodo 2021-2027 e la nuova strategia per aiutare le piccole e medie imprese.
« Sono giornate dense di impegni, c’è ancora molto da fare ma lavorerò, come sempre, per tutelare gli interessi di famiglie, lavoratori ed imprese italiane in questo momento di grande difficoltà » ha fatto sapere lo stesso Adinolfi prima della partenza per Bruxelles.
Sono giornate dense di impegni ma lavorerò, come sempre, per tutelare gli interessi di famiglie, lavoratori ed imprese italiane in questo momento di grande difficoltà


