Adinolfi, Lega : « Serve più impegno contro la crisi »

L'eurodeputato evidenzia come i cittadini si aspettino maggiore concretezza da Governo ed Istituzioni europee

La crisi, come è noto, purtroppo continua ad imperversare e si sente ancora di più la necessità di atti concreti per stare vicini a famiglie ed imprese.
Molte aziende sono in seria difficoltà, tante rischiano di chiudere. L’Europa è chiamata a dare risposte concrete che fino ad oggi non sono arrivate.

Matteo Adinolfi, eurodeputato della Lega e membro della Commissione per il Controllo dei Bilanci al Parlamento Europeo, ha voluto esprimere il suo pensiero in una nota: « la cifra a fondo perduto del Recovery Fund è veramente bassa e nessuno ha ancora visto un euro. Anche il MES, che insieme ai miei colleghi della Delegazione Lega ho fortemente criticato, non è una misura adatta alla portata della crisi che stiamo vivendo » .

« L’Europa dia risposte concrete, aiuti e misure immediate e non vincolate davvero a fondo perduto per guardare ad un futuro migliore per le nostre imprese » ha poi concluso Adinolfi.

L’Europa dia risposte concrete, aiuti e misure immediate e non vincolate davvero a fondo perduto per guardare ad un futuro migliore per le nostre imprese
0 Condivisioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.