La crisi, come è noto, purtroppo continua ad imperversare e si sente ancora di più la necessità di atti concreti per stare vicini a famiglie ed imprese.
Molte aziende sono in seria difficoltà, tante rischiano di chiudere. L’Europa è chiamata a dare risposte concrete che fino ad oggi non sono arrivate.
Matteo Adinolfi, eurodeputato della Lega e membro della Commissione per il Controllo dei Bilanci al Parlamento Europeo, ha voluto esprimere il suo pensiero in una nota: « la cifra a fondo perduto del Recovery Fund è veramente bassa e nessuno ha ancora visto un euro. Anche il MES, che insieme ai miei colleghi della Delegazione Lega ho fortemente criticato, non è una misura adatta alla portata della crisi che stiamo vivendo » .
« L’Europa dia risposte concrete, aiuti e misure immediate e non vincolate davvero a fondo perduto per guardare ad un futuro migliore per le nostre imprese » ha poi concluso Adinolfi.
L’Europa dia risposte concrete, aiuti e misure immediate e non vincolate davvero a fondo perduto per guardare ad un futuro migliore per le nostre imprese


